Caratteristiche 2018-03-02T15:13:07+00:00

Caratteristiche

Struttura

Polipropilene UV resistant termoformata sottovuoto, con componenti di assemblaggio in acciaio inossidabile.

Due taglie realizzative con posizionamento ventilatori per mandata aria laterale o verso il basso.

Disponibili in polipropilene anche condotti telescopici passa-parete, diffusori da parete con swing automatico e diffusori aria a 4 ed 8 vie.

Le strutture sono garantite 10 anni contro deterioramento da agenti atmosferici.

Sanifloc®

Senza punti di accumulo e ristagni di acqua, sono facilmente drenanti e rendono superflui qualsiasi filtro posto a protezione.

La geometria e l’ampiezza dell’ondulazione rallentano la formazione di depositi e ne facilitano l’ispezionabilità è la pulizia periodica.

Il pannello Sanifloc® è assemblato per saldatura e senza utilizzo di resine per una totale assenza di rilascio solventi e odori nell’ambiente, è chimicamente inerte e ciò offre un’ottima resistenza ai lavaggi di manutenzione con prodotti chimici.

L’ampio canale assicura minime perdite di carico all’attraversamento dell’aria, maggiori prestazioni e con un consumo energetico ancora inferiore.

Il pannello Sanifloc® è in accordo con le nuove normative nell’ambito della resistenza al fuoco e dall’eventuale rilascio di fibre nell’ambiente, standard di riferimento:

Test Method for Surface Burning Characteristics of Building Materials ASTM E-84 (…) TM 197 Vertical Wicking test NES M0152 flock adhesive scrape test.

Nanotech Atlantis

I pannelli Sanifloc® sono continuamente sanificati a mezzo ionizzazione con sali AG nano-particolati ad attivazione della floccatura Rayon, ioni Argento – Tormaline che distruggono in modo permanente l’attività batterica e fungicida.

Test secondo il protocollo UNI EN 1276, attività batterica di riferimento:

Pseudomonas aeruginosa, Enterococcus faecalis, Escherichia coli, Staphylococcus aureus, Listerria monocytogenes, Salmonella enteriditis, Legionella pneumophila, Aspergillus niger, Candida albicans.

Distributori acqua

Realizzati per stampaggio con profilo a canale aperto, sono auto-drenanti e totalmente immuni da intasamento.

Facilmente rimuovibili per le pulizie stagionali, sono connessi al circuito di alimentazione con valvola di taratura per una perfetta calibrazione del flusso d’acqua d’alimentazione.

Circolatore acqua

Idoneo al funzionamento continuo ha girante aperta anti-clogging e motore a trascinamento magnetico con protezione elettrica integrata a riarmo automatico.

La girante è protetta da griglia ad evitare aspirazione di corpi estranei che potrebbero danneggiare la girante e a totale sicurezza degli operatori.

edenya

Circuito idraulico alimentazione e scarico

I raffrescatori EDENYA sono tutti dotati di elettrovalvola carico acqua con filtro a cestello di protezione in acciaio inossidabile, sensore di livello vasca di tipo magnetico e valvola elettro-azionata per lo svuotamento automatico allo spegnimento o durante i cicli di autopulizia.

Pre-cablate al Driver a bordo macchina, i cicli di carico, scarico, autopulizia nonché il monitoraggio dei livelli acqua di vasca sono totalmente automatizzati e facilmente programmabili dall’interfaccia utente Dyalogo.

Ventilatori M-Wing

I ventilatori utilizzano pale a profilo M-Wing, un soluzione efficiente per ottenere portate e pressioni adeguate con una girante assiale a bassa rumorosità.

Il nuovo profilo della pala ed il sottile bordo di uscita riducono i vortici e la scia turbolenta, con conseguente miglioramento delle performance ed assenza totale di toni puri nello spettro sonoro.

Realizzate in due diametri e con differenti profili alari, le giranti M-Wing sono abbinate a motori trifase, asincroni o brushless in funzione delle versioni e delle applicazioni, per la massima efficienza (+8%)* e la massima silenziosità (-7 dB)* come richiesto dalla Direttiva 2000/14/EC.

In ottemperanza alla Dir. CE i ventilatori prevedono reti di protezione a totale protezione degli operatori.

*dati comparati a prodotti di importazione di pari capacità